Certificazioni 

L'immobile, di circa 110 mq, è stato completamento ristrutturato nel 2021 ed è dotato di tutte le attrezzature più all'avanguardia.
Per garantire la massima sicurezza e il massimo comfort per i pazienti è stata installata una pompa di calore reversibile aria/acqua (Certificazione Eurovent) con compressore inverter rotary dual stage ad iniezione di vapore, scambiatori a piastre, batterie di scambio termico con protezione anti- corrosione golden-fin, ventilatori assiali DC Brushless e valvola d'espansione elettronica. Temperatura acqua prodotta fino a 60°C, funzionamento in riscaldamento fino a temperature esterne di -25°C. Fluido frigorigeno R32, unità monocircuito, flussostato e trasduttori di alta e bassa pressione di serie, scheda elettronica di controllo di serie. 
Inoltre, per coniugare il massimo comfort ambientale con un sicuro risparmio energetico, è stato installato un recuperatore di calore con scambiatore entalpico (TRS), ad alto rendimento con flussi in controcorrente. Sono presenti ventilatori centrifughi con motore brushless EC (possibilità di gestire 10 livelli di velocità), filtro F9 (con pre-filtro G3) sull'aria di rinnovo e G3 sull'aria di ripresa. 
Sempre più nell'impiantistica moderna è necessario creare una ventilazione forzata, che comporta però l'espulsione anche dell'aria climatizzata, determinando in questo modo un maggior consumo energetico. 

 Il TRS risolve questi problemi utilizzando un recuperatore statico che fa risparmiare gran parte dell'energia che altrimenti andrebbe persa.